GUIDA ALLE TAGLIE
Salta al contenuto

GUIDA ALLE TAGLIE

Questa guida alle taglie è disponibile su ogni prodotto per aiutarti:

DUNK

Le dunk vestono normalmente. Si consiglia di prendere la propria taglia
abituale.

CAMPUS

In linea generale, le Campus 00s tendono a calzare leggermente piu' lunghe rispetto alla vostra taglia. Hanno una forma leggermente affusolata, il che potrebbe suggerire di optare per una mezza taglia in meno se hai il piede più largo o preferisci una calzata più spaziosa allora opta per la tua taglia classica senza scalare mezzo punto.

YEEZY

A differenza degli altri modelli, le Yeezy Boost 350 V2, Yeezy Boost 700 e le 700 V2 vestono leggermente piccoli. Quindi ricordate di prendere mezza misura in più rispetto al vostro solito numero di scarpe.

Le Yeezy Boost 700 V3, le Yeezy 380 e le Yeezy slide e foam vestono molto più piccole. Vi consigliamo di prendere almeno una taglia più grande della vostra taglia abituale. Infine le Yeezy Le 500 calzano normalmente, potete prendere la vostraa solita taglia senza problemi.

Esempio: per un Yeezy Boost 350 V2, Yeezy Boost 700 o 700 V2, prendi un 44 2/3 se sei un 44 in generale. Se sei una taglia 43 ti consigliamo di prendere una taglia 44.


JORDAN

Le Air Jordan vestono normalmente. Si consiglia di prendere la propria taglia abituale.


AIR FORCE

In generale, Nike Air Force 1 veste leggermente grande. Vi consigliamo quindi di prendere una mezza taglia in meno rispetto alla vostra taglia abituale.

Esempio: per un Air Force 1 prendete una taglia 42.5 se di solito portate il 43.


In generale, vi invitiamo a fare sempre riferimento alla vostra taglia europea che non cambia da un modello all'altro.

Se hai delle domande, non esitare a contattare il nostro team sulla chat di Whatsapp cliccando in basso a sinistra di ogni pagina.

Le dimensioni disponibili sul nostro sito dipendono dal modello, i prodotti venduti su Clothify-it.com sono per lo più unisex.

È possibile che alcune misure non appaiono nel menu a discesa durante la selezione, questo significa che non siamo in grado di ottenere quella misura per quello specifico modello poiché non esiste o perché è diventata introvabile nel mercato a causa della sua rarità.
Se la taglia è elencata come "attualmente non disponibile", significa che non
siamo temporaneamente in grado di fornire quella taglia per quel modello. In questo caso puoi contattarci su Whastapp per richiederla, così che il nostro team possa effettuare una ricerca e dirti in anticipo la fattibilità della consegna.

Per conoscere la tua taglia abituale, fai riferimento alla tua taglia Nike.

Si prega di notare che le scarpe di marca di lusso, come ad esempio le Yeezy, generalmente vestono più grande rispetto ad un modello semplice Nike.

Per qualsiasi altro tipo di modello non citato in questa pagina consigliamo di acquistare scarpe della vostra abituale taglia

Drawer Title

Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul nostro sito.

Prodotti Simili